CODOGNO Ultimo giorno di scuola al liceo Novello, più controlli, niente assembramenti e no ai trattori
Vietati gli eccessi al fine di evitare incidenti simili a quello dello scorso anno, quando una ragazza venne investita
Vietati gli eccessi al fine di evitare incidenti simili a quello dello scorso anno, quando una ragazza venne investita
Dopo le segnalazioni alla prefettura scattano le verifiche su igiene e personale
Il problema numero uno sulla ex statale, dovunque la si guardi, è l’eccesso di velocità di chi guida.
Il sindaco Francesco Passerini e gli organizzatori dell’associazione “La Mela Cotogna” hanno dato il via all’iniziativa
Viaggio nella nuova piazza di Retegno con il sindaco Davide Passerini, alla scoperta delle tradizionali ricette, a colloquio con i titolari di negozi e bar
Ieri in tarda serata l’intervento delle forze dell’ordine, l’auto fermata all’altezza della stradina per Triulza
Due pagine speciali con interviste, curiosità e immagini a cura della nostra Laura Gozzini
Domenica 21 maggio tour nella Bassa organizzato da La Mela Cotogna
Tutto pronto in città per accogliere le delegazioni, qualche timore per il meteo
I mezzi agricoli rubati vengono subito spediti in paesi dell’Est Europa
Invitato dal Moto Club Codogno, è arrivato con la sua MV Agusta 500 con cui ha vinto tutto
Il pesante disservizio è iniziato alle 9 e 30. Alle 13 dopo l’intervento dei tecnici di Sal l’acqua è tornata nell’80 per cento delle abitazioni
L’evento, alla 17esima edizione, da venerdì prossimo
La 52enne è diventata International market manager di Volotea
Il sindaco pensa di doversi rivolgere alla Corte dei Conti per un chiarimento: l’immobile è di Rfi e l’intervento è straordinario
La testimonianza del comandante della polizia provinciale Castellone in base alle segnalazioni ricevute
Partite di calcio sulla strada, una residente di via Cabrini si trova la macchina danneggiata
Sono già oltre 10mila le presenze nei primi mesi dell’anno
Il crollo in via Tondini, intervento dei vigili del fuoco
Residenti esasperati, lo scalo merci è una vera e propria discarica