Ops Unicredit, il Cda del Banco: «Non conveniente e non congrua»
BPM Ribadita la contrarietà e approvato all’unanimità il comunicato dell’emittente relativo all’offerta di scambio
BPM Ribadita la contrarietà e approvato all’unanimità il comunicato dell’emittente relativo all’offerta di scambio
BANCA E ASSICURAZIONI L’istituto di credito intende rilevare il gruppo che si occupa anche di risparmio gestito pagando in liquidità e non con uno scambio di azioni
RISIKO L’istituto annuncia un utile record e un piano industriale da 7,7 miliardi di euro entro il 2027
L’editoriale Nel mondo delle grandi banche non c’è spazio per i sentimenti. Tantomeno per il romanticismo. E dunque non ha senso guardare all’operazione lanciata da Unicredit su Banco Bpm con gli occhiali del passato o dei ricordi.Meglio concentrarsi sull’attualità
CASTAGNA Il Ceo è preoccupato dall’offerta pubblica di scambio lanciata lunedì e scrive ai 20mila dipendenti del gruppo
LA FUSIONE «Operazione non concordata e con prospettive incerte per chi lavora in banca e per le imprese del territorio
Castagna annuncia creazione di valore per gli azionisti
La Fabi non vede il decreto come un’ingiuria, il direttore della Bcc Lodi è perplesso: «Fondi tolti ai territori»
Sono circa 1200 gli azionisti attesi sabato mattina a Novara (ore 9) per la prima assemblea del gruppo Banco Bpm, nato il primo gennaio gennaio 2017 dalla fusione tra il Banco Popolare (in cui era confluita la Banca Popolare di …
A2A ha perfezionato oggi l’operazione di partnership industriale prevista dal contratto siglato lo scorso marzo, acquistando il 51% di Lgh, dai suoi azionisti Aem Cremona, Asm Pavia, Astem Lodi, Cogeme e Scs Crema. L’accordo è stato perfezionato dopo l’avverarsi di …
Si dicono «preoccupati» per la mancata erogazione del dividendo, ma al tempo stesso sono fiduciosi per la «solidità dei coefficienti patrimoniali». A due settimane dall’assemblea del Banco Popolare (sabato 20 aprile a Lodi) i soci-azionisti di Prima Banca 1864 “dettano …
Tre quarti del capitale evaporati in poco più di quattro anni. Per i vecchi azionisti della Banca Popolare di Lodi che hanno resistito nel detenere in portafoglio i titoli del Banco Popolare ricevuti in cambio con la fusione del 2007 …
É stato al vertice di Enel, Fininvest e Mondadori, alle spalle una lunga carriera in Olivetti. Franco Tatò aggiunge oggi Parmalat alla lista dei suoi incarichi di vertice. Lactalis, primo azionista della public company emiliana, lo ha proposto infatti per …