Il vescovo a Ossago prega per tutti i malati e le vittime Covid
Nella Messa alla Mater Amabilis monsignor Malvestiti ha richiamato l’importanza del Santo Rosario in questi momenti di difficoltà
Nella Messa alla Mater Amabilis monsignor Malvestiti ha richiamato l’importanza del Santo Rosario in questi momenti di difficoltà
Monsignor Malvestiti ha presieduto la Messa del primo giorno del 2015: responsabilità, discriminazioni e giovani gli altri temi affrontati dal vescovo di Lodi
Don Peppino Codecasa: «Nella Chiesa d’Oriente, servita dal nostro Pastore per vent’anni, potremoincontrare i vertici cattolici del territorio»
Monsignor Malvestiti visiterà Lodi nelle prossime settimane, prima di iniziare il suo ministero pastorale
Nel primo pomeriggio di ieri ha visitato la cattedrale,il palazzo vescovile, il tempio dell’Incoronata e il seminario. L’incontro con la curia e i consultori
Massimo Zonca, sindaco di Filago - comunità del Bergamasco dove è nato il futuro vescovo di Lodi - ha diffuso nel pomeriggio di ieri un comunicato che di seguito integralmente pubblichiamo.***La notizia della nomina di mons. Malvestiti a Vescovo di …
Il sindaco di Lodi, Simone Uggetti, e il presidente del consiglio comunale Gianpaolo Colizzi hanno diramati ieri il seguente comunicato: «In attesa di poterne fare la conoscenza in occasione del suo ingresso in Diocesi, un caloroso benvenuto a monsignor Malvestiti …
Pochi in Diocesi di Lodi hanno già avuto occasione di incontrare o conoscere monsignor Malvestiti, ma c’è chi ha condiviso con lui gli anni giovanili e tuttora mantiene il legame con il vescovo eletto di Lodi. Si schermisce con un …
Assente dall’Italia nei giorni in cui è stata resa nota l’elezione di monsignor Malvestiti a nuovo Vescovo di Lodi, desidero fargli giungere attraverso il Cittadino le mie felicitazioni per l’importante incarico che gli è stato assegnato, insieme all’auspicio che l’esperienza …
La funzione celebrata dalla guida della diocesi monsignor Malvestiti in duomo ieri seguita da centinaia di fedeli
Trabocca di vicinanza, ma anche di forza e spontaneità, l’incontro del nuovo Vescovo di Lodi con i detenuti della casa circondariale. È stato proprio monsignor Malvestiti a volere come prima visita quella ai carcerati di via Cagnola. Un gesto, quello …
Per la prima volta sarà monsignor Malvestiti a presiedere il rito che coinvolge ogni annocentinaia di fedeli