Monticelli: è affondata la nave lodigiana da 100mila euro per le crociere
LA GRANDE PIENA Strappata dagli ormeggi, si era incagliata a Isola Serafini
LA GRANDE PIENA Strappata dagli ormeggi, si era incagliata a Isola Serafini
Il punto del direttore del «Cittadino» Lorenzo Rinaldi
La geografia del voto in vista delle politiche
I “giochi” in vista del 25 settembre: ormai sicura la rielezione dell’esponente Pd
Nell’ultima settimana il fiume ha “perso” altri 10 centimetri sullo zero idrometrico
Lo schema di decreto dopo il referendum riduce le possibilità di avere rappresentanti locali
Il vicepresidente Claudio Pedrazzini: «Impegnati per il lavoro»
«Le parole non hanno un senso, se non quello attribuito loro». Claudio Pedrazzini, segretario provinciale lodigiano del Pdl e vicepresidente della Provincia di Lodi, torna sulla “verifica” chiesta nei giorni scorsi dopo la sconfitta elettorale di Codogno, dove il centrodestra, …
Gent. sig. Marta Daiocchi, ho letto il suo intervento sul Cittadino del 24 maggio e le rispondo che non solo non ero al corrente dell’articolo dal sig. Pedrazzini Claudio, ma anche non ne ho approvato il contenuto.Gentile signora non ho …
L’acceso dibattito che in questi giorni accompagna le decisioni sul futuro di Santa Chiara è la conferma dell’importanza che l’istituzione di via Gorini continua ad avere per la città e i suoi abitanti. Santa Chiara, infatti, è patrimonio di tutta …
«L’ospedale Delmati non chiuderà e non ci saranno accorpamenti». A dirlo è l’assessore regionale alla Sanità, Mario Mantovani, che oggi a mezzogiorno ha visitato il presidio santangiolino insieme a Claudio Pedrazzini, presidente del gruppo Forza Italia in Consiglio regionale. L’assessore …
Regione Lombardia si impegna a sostenere il Lodigiano nell'affrontare le questioni prioritarie per il territorio. Votata all’unanimità questa mattina dal consiglio regionale la mozione proposta dai lodigiani Pietro Foroni e Claudio Pedrazzini. In questo modo la giunta Maroni si impegna …
Egregio direttore, in regione Lombardia abbiamo tre lodigiani illustri a sedere nella stanza dei bottoni: i leghisti Andrea Gibelli e Pietro Foroni della Lega Nord, e Claudio Pedrazzini del Pdl. A proposito dell’accorpamento degli ospedali del Lodigiano con altre realtà …
Nel Pdl lodigiano trovano spazio soltanto i “falchi”, pronti a tutto per sostenere il Cavaliere. Sono quindi i fedelissimi di Berlusconi a dettare la linea: Claudio Pedrazzini, Gino Biasini e Oscar Fondi al consiglio nazionale che si terrà oggi a …
Il presidente del consiglio regionale Raffaele Cattaneo e i consiglieri Claudio Pedrazzini e Pietro Foroni in visita nel Lodigiano. Il tour è iniziato questa mattina a Codogno, facendo tappa alla cooperativa Amicizia e alla collezione d’arte Lamberti di cui hanno …