POLITICA Gianmario Invernizzi si dimette da segretario lodigiano di Fratelli d’Italia
Parte un periodo di commissariamento, per il sostituto bisognerà attendere qualche mese
Parte un periodo di commissariamento, per il sostituto bisognerà attendere qualche mese
A smuovere le carte del panorama politico locale l’assoluzione dell’ex sindaco Uggetti
n Dopo lo “scherzo” su Facebook, il social network più famoso del mondo, Andrea Dardi si trova ancora alle prese con le disavventure sul web. In passato un pirata informatico era riuscito a entrare nel suo profilo Facebook convincendo amici, …
Con lo slogan “prima gli italiani”, il candidato sindaco di Fratelli d’Italia Andrea Dardi presenta le “quote tricolori” per l’assegnazione delle case popolari e per l’erogazione dei servizi sociali. «I cittadini italiani sono discriminati nell’assegnazione delle abitazioni, una sorta di …
“Mi impegnerò affinché i cittadini lodigiani abbiano finalmente la priorità sul fronte delle politiche sociali“Correremo subito ai ripari per evitare che ci siano ancora abusivi e accattoni in città, situazioneche non può essere più tollerata
«Lodi murata, certo, ma se si va avanti così tra poco i muri non ci saranno più». Ecco perché il consigliere comunale Andrea Dardi, in quota Pdl, ha deciso di presentare in Broletto quattro interrogazioni per salvaguardare i monumenti della …
Gentile direttore, sul “Cittadino” del 9 luglio ho letto l’articolo sulla conferenza stampa convocata, con argomento le prime tre settimane del sindaco di Lodi Simone Uggetti, da Andrea Dardi, ex candidato sindaco, e da Nancy Capezzera, ex assessore provinciale, entrambi …
“La Giunta Uggetti? E’ un’armata Brancaleone, anzi, l’armata Branca-Uggettòn!” chiosa Andrea Dardi, candidato sindaco per Fratelli d’Italia a Lodi l’anno scorso e componente del Direttivo Provinciale del partito. “Il Consiglio Comunale di Lodi è ostaggio di una maggioranza sfilacciata, che …