
SICUREZZA Un blitz delle forze dell’ordine nella terra di nessuno tra San Donato e Milano
I controlli scattano dopo gli incontri del sindaco Squeri con questore e prefetto
I controlli scattano dopo gli incontri del sindaco Squeri con questore e prefetto
Episodi in via Sanremo, via Fratelli Cervi e via Baracca, l’assessore Catania: «Verranno fatti sopralluoghi con sanzioni per chi non fa la raccolta differenziata»
Il sindaco Segala: «La nostra attenzione è alta a fronte di tante segnalazioni, ma è doveroso appellarsi al senso civico»
Il sindaco Squeri sta valutando la possibilità di un accordo con Amsa per una sanificazione generale. A breve il sopralluogo
L’incidente alla rotonda di Pedriano
Tanti gli episodi che si sono verificati nel periodo fra Natale e Capodanno in città
Chiuso il contenzioso, possono partire i progetti previsti nel capitolato di gara
Il servizio affidato per 5 anni partirà dal 1 ottobre, pende ancora il ricorso al Tar presentato dalla Sangalli
La partita dei rifiuti a San Donato a febbraio passerà ad Amsa. Nei giorni scorsi è stato infatti confermato l’affidamento dell’appalto (già assegnato sino ad ora in forma provvisoria) da circa 17 milioni di euro al colosso meneghino del settore, …
Amsa chiede al Tar (Tribunale amministrativo) un risarcimento di 5 milioni di euro nel caso in cui dovesse perdere la propria battaglia contro l’assegnazione del servizio di igiene ambientale alla Sangalli. Certo, dopo il caso Sister Scarl, che si è …
Voti alti per il servizio di raccolta rifiuti e di pulizia di strade e cestini effettuato da Amsa per conto del Comune di San Donato Milanese. Il 92% del campione intervistato dalla Doxa nell’ultima rilevazione del giugno 2015 si dice …
Gli sgarri sulla raccolta differenziata a San Donato hanno fatto fioccare 163 multe nell’arco di sette mesi su complessi condominiali, imprese e negozi della città. È il bilancio dell’attività che da marzo vede impegnati gli accertatori di Amsa nel verificare …
Mattoni rossi ricoperti di scritte, tag e pastrocchi. Così si presentava all’utenza la facciata del Centro Socio Sanitario di via Sergnano. Questo fino a ieri, quando si sono messi al lavoro i tecnici di Amsa specializzati nella cancellazione dei graffiti …