Niente più bocciature a scuola?
La notizia apparsa su alcuni quotidiani nei giorni scorsi è curiosa. Riferisce dell’intenzione, in Austria, di abolire le bocciature a scuola. Lo avrebbe annunciato il ministro austriaco dell’Istruzione: dal 2012 tutti promossi. Il motivo? Secondo il ministro la bocciatura è …