Sicurezza in via Villani a Lodi, la Lega incalza il Broletto
INTERROGAZIONE Ferri: «Dalla mozione approvata sono passati quattro mesi senza che al consiglio sia stata fornita alcuna informativa»
INTERROGAZIONE Ferri: «Dalla mozione approvata sono passati quattro mesi senza che al consiglio sia stata fornita alcuna informativa»
La replica di Nathan Greppi
Ex Consorzio Agrario «Coscienza poco serena della sinistra, si metta d’accordo con se stessa»
L’intervento di Medici senza frontiere dopo l’evento di Lodi liberale
IL CASO Il terreno di scontro è la lettura della situazione Palestinese
LA RISPOSTA L’associazione ambientalista replica ai «toni emergenziali» di Confagricoltura
Ex Consorzio Le opposizioni all’attacco
Due Giugno Le elezioni comunali della primavera 1946
EX SINDACO DI SAN DONATO Attuale presidente del Parco Sudmilano, ha partecipato a una prima riunione dei partiti sul programma. «Mi hanno invitato»
ELEZIONI AMMINISTRATIVE I votanti però sono sempre meno
MANIFESTAZIONE Con “bolidi” a pedali e a passo di danza
VERSO IL VOTO Occhi puntati su Giulia Baggi (FdI), ma restano troppe incognite
POLITICA La maggioranza di centrodestra apre alla clamorosa ipotesi di vendere la Spa a maggioranza comunale, che oggi varrebbe complessivamente tra i 9 e i 10 milioni di euro
ZELO BUON PERSICO L’iniziativa presentata in consiglio comunale
LODI Gli attivisti chiedono anche di promuovere il boicottaggio della azienda israeliana Teva
Mediglia La prima targa in Italia della Royal British Legion dedicata ai prigionieri alleati
ASSEMBLEA La lista del Cda ha raggiunto il 58,871 per cento dei voti, pari a 10 seggi, mentre i francesi di Crédit Agricole (primo azionista) hanno toccato il 30,9 per cento conquistando quattro posti in Cda. Un seggio alla lista di Assogestioni
SENTENZA Il sindacato dovrà risarcire Giovanni Composto, ex Rsa della società Cosmopol. Era in congedo per assistere la figlia disabile
Mercoledì Il gruppo guidato dal consigliere Invernizzi in un bar a San Fereolo
POLITICA Il caso della città di Lodi, dove mancano all’appello tre voti