LODI Si è spento Giovanni Ghizzoni, fu consigliere comunale per il centrodestra. Aveva 64 anni. Il ricordo di Tadi e Maggi
Esponente del Popolo della libertà, vicino a Comunione e Liberazione
Esponente del Popolo della libertà, vicino a Comunione e Liberazione
Nell’arco di “soli” 24 anni siamo passati dall’87,88 per cento del primo turno delle Comunali del 1993 al 60,18 per cento del primo turno delle Comunali del 2017: il 27,7 per cento in meno
Prevista l’assunzione di 150 persone da reclutare nelle vicinanze
Paola Tadi aveva 53 anni, donati i suoi organi
Sette anni fa comparve anche uno striscione: “Ne abbiamo pieni i polmoni”, per protestare contro lo smog e gli ingorghi di traffico in piazzale Medaglie d’Oro. Nel 2010 fu un’iniziativa elettorale dell’ex candidato sindaco Sergio Tadi (allora sostenuto dal centrodestra), …
Il bar del Paesaggio aprirà i battenti per la primavera del 2016. Lo ha annunciato l’assessore Sergio Tadi in seguito a un’interrogazione presentata dai gruppi civici di Giuliana Cominetti. La struttura si trova all’Isolabella, è costata 300mila euro ma è …
Gentile Sindaco Uggetti, caro Sergio Tadi, gentile Direttore di “Il Cittadino”, complimenti per il varo della nuova motonave sull’Adda “Cinquantana”, un brutto nome sebbene adottato per il battello sul Naviglio Grande.Anche a Costanza qualche anno fa fu varata una motonave …
Scintille in consiglio sull’assessore Sergio Tadi, stasera al debutto tra i banchi della giunta. Il rimpasto estivo è stato presentato in aula, provocando un terremoto politico. Dopo poco più di un anno dalle elezioni la maggioranza perde un pezzo: Sel …
Dopo solo poche ore diventa ufficiale il rimpasto in giunta a Lodi, il sindaco Simone Uggetti ha infatti presentato oggi pomeriggio il nuovo assessore. A prendere il posto del dimissionario Brunetti sarà infatti come previsto Sergio Tadi. All’ex candidato sindaco …
«Sostengo il piano di fondazione per Santa Chiara. Il consiglio comunale ha scelto a larga maggioranza. La Regione accetti la volontà della città di Lodi». A dirlo è l’esponente della gruppo civico in Broletto, Sergio Tadi. Candidato alle ultime elezioni …
(Aggiornamento ore 19.25) Fumata nera per il vice di Colizzi: Francesco Milanesi, eletto con la lista di Sergio Tadi, non ce la fa. Ottiene 20 voti ma ne servono 22, tutto rimandato alla prossima occasione.(Aggiornamento ore 19.15) Questa volta Giampaolo …
Il candidato: «Non abbiamo intenzione di cambiare il nostro “Dna”, l’obiettivo del nostro lavoro non era certo quello di contrattare una sedia o un incarico»
“«Prometto che noi ci prenderemocura dell’Adda,fino a oggi purtroppo non c'è stata la volontà di investire sul fiume»“«L’ex Linificio potrebbe diventare il luogo ideale per sviluppare le attività dei giovani, un modo per riqualificarela zona»
I giovani della Primavera Lodigiana, che nella corsa al Broletto appoggiano Sergio Tadi insieme alla civica Guardare avanti di Gigi Bisleri, vanno all’attacco. L’obiettivo? Riaccendere una città che considerano “ferma al palo”.“Adesso basta! - gridano i candidati - Concittadini di …
Il simbolo di Sergio Tadi, in corsa per il Broletto con Primavera Lodigiana, è pronto. Così come lo slogan: “Fuori dai giochi dei partiti”. «Nel simbolo non ci sono nè ci saranno simboli dei partiti - spiega il candidato sindaco …