VENEZIA Mann porta sullo schermo il mito della Ferrari e di Eugenio Castellotti
Obiettivo puntato sul 1957, anno cruciale per la vita e la carriera del costruttore di Maranello
Obiettivo puntato sul 1957, anno cruciale per la vita e la carriera del costruttore di Maranello
Una quarantina di modelli da tutta la Lombardia
Sventola la bandiera con lo stemma della Provincia di Lodi autografata dal presidente Passerini e dal sindaco Casanova che vuole segnare il riscatto dalla pandemia
Consegnato l’attestato di licenza, il club potrà tornare a correre
La classica manifestazione vedrà le auto d’epoca protagoniste domenica sulle strade del Lodigiano
Sono trascorsi 60 anni dall’impresa di Eugenio Castellotti alla XXIII Mille Miglia. Era il 29 Aprile 1956 quando il campione lodigiano conquistò una vittoria straordinaria in una delle edizioni più dure della corsa. Partito da Brescia alle ore 5.40 del …
È passato quasi un mese dal passaggio della Mille Miglia a Lodi, ma le automobili d’epoca tornano protagoniste con il momento finale del concorso di fotografia organizzato in quell’occasione da il Cittadino e dal Club Auto Moto Storiche “Eugenio Castellotti”. …
A un mese dal passaggio della Mille Miglia, si torna a parlare dei bolidi storici e da collezione che sono transitati da Lodi la domenica mattina del 22 maggio. “Il Cittadino” e il Club Automotostoriche Eugenio Castellotti hanno premiato giovedì …
Il palazzetto dello sport “Eugenio Castellotti” sarà dotato di tornelli per il controllo degli ingressi del pubblico, che per accedere all’impianto per assistere alle partite di hockey pista dovrà essere munito di biglietto nominale.«Si tratta di un adeguamento che consentirà …