La strada provinciale 235 si allarga tra Lodi e Sant’Angelo
Il tratto sarà riqualificato grazie alla collaborazione tra Provincia e Regione, che ha trovato le risorse
Il tratto sarà riqualificato grazie alla collaborazione tra Provincia e Regione, che ha trovato le risorse
FINANZIAMENTI La Regione ha messo a disposizione 100 milioni di euro
IL VERTICE L’assessore regionale Guidesi ha incontrato sindaci e associazioni per promuovere i finanziamenti disponibili dal Pirellone
A STRASBURGO L’assessore regionale lodigiano alle Attività Produttive invita la Commissione europea a «cambiare rotta»
Il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana in visita a due eccellenze della Bassa nel pomeriggio di oggi 4 giugno: il caseificio Angelo Croce e l’azienda agricola della storica cascina La Cigolina di Castelnuovo Bocca d’Adda.
MULAZZANO Roberta Vallacchi (Pd) interviene sul gigantesco impianto solare
MAXI INTERVENTO Ok anche al sistema di alimentazione elettrica di emergenza
CARPIANO Il 24 aprile un incontro in Prefettura con l’azienda
La lettera di Osvaldo Folli
IL MANIFESTO Presentato dall’assessore Guido Guidesi
Tra Incoronata, sapori dei colli banini ed eccellenze dei caseifici
IL COMMENTO Di Domenico Mugnaini, direttore di Toscana Oggi
GRANDI OPERE In Provincia a Lodi questa mattina due assessori regionali per fare il punto anche su A1, Paullese e ferrovia Codogno - Mantova
Il progetto I ragazzi degli istituti superiori di Lodi, Codogno e Casale “entrano” nelle aziende lodigiane con «il Cittadino»
SALUTE La Regione scende dal quarto a sesto posto, il governatore: «Inaccettabile». Per il ministero della Salute la reazione di Fontana «appare mal indirizzata e il linguaggio utilizzato inopportuno»