
LODI Libertà religiosa a rischio in 61 paesi del mondo
È quanto emerge dalla XVI edizione del Rapporto sulla libertà religiosa nel mondo della fondazione pontificia Aiuto alla Chiesa che soffre (Acs)
È quanto emerge dalla XVI edizione del Rapporto sulla libertà religiosa nel mondo della fondazione pontificia Aiuto alla Chiesa che soffre (Acs)
L'attività commerciale resterà sospesa fino al 21 febbraio
Nei piatti arrivano i cibi preparati secondo i dettami islamici, ma le pietanze vengono consumate dalla totalità degli iscritti. La Lega: «Provvedimento gravissimo, l’assessore è in difetto»
Gli interventi alla serata sull’islam promossa dalla Scuola di Teologia per laici
La serie di Netflix che supera con ironia i confini del politicamente corretto
Nelle ultime due stagioni ha vinto i play off di Serie D con la Castellanzese e con la Casatese: «Un giocatore devastante», il biglietto da visita del ds Cera
La struttura si trova nei locali di un ex negozio in un condominio di via Po al Revellino
Il Broletto concede oggi all’associazione islamica il piazzale di fronte al “PalaCastellotti”
Via libera tra le polemiche alla possibilità di un ampliamento della moschea del capoluogo. Il luogo di culto islamico di via Lodivecchio è pronto ad espandersi. Il comune di Lodi ha previsto che un altro capannone in zona Fanfani possa …
Dal 1988 Kader Abdolah è rifugiato politico in Olanda. Nato in Iran nel 1954, laico di formazione marxista, perseguitato prima dal regime dello scià e poi da quello di Khomeini, è autore di opere in cui la cultura islamica viene …
Islamici contro l’ordinanza che respinge la richiesta di sanatoria
“Journey to the heart of Islam”(viaggio nel cuore delll’Islam): così titola un’esposizione speciale al British museum a Londra. Racconta il pellegrinaggio alla Mecca (Hajj), considerato uno dei cinque pilastri di questa grande religione. Pellegrinaggio osservato, assaporato e contemplato con lo …
Gli islamici non mollano e continuano la lotta con il municipio
Il Tar dà ragione agli islamici per la vicenda della moschea di via Fugazza: con un’ordinanza cautelare datata 10 giugno, il tribunale amministrativo regionale ha sospeso l’ordinanza di demolizione del comune e ha rinviato per il giudizio al prossimo febbraio. …