HOCKEY L’Amatori al “PalaCastellotti” contro l’ex Pino Marzella
Domani sera a Lodi i giallorossi sfidano il Giovinazzo
Domani sera a Lodi i giallorossi sfidano il Giovinazzo
I giallorossi non tradiscono: tripletta di Fernandes e reti di Faccin, Giovannetti e Nadini, ora si attende il risultato dei maremmani nel posticipo di domenica a Trissino
«Con il Giovinazzo è l’ultima in casa della regular season: dobbiamo vincere per forza»
Il 51enne toscano è diventato l’allenatore più “longevo” dell’era moderna dei giallorossi
Sabato scatta il campionato che vede favoriti i campioni in carica veneti e i toscani del nuovo tecnico Bertolucci
I giallorossi (sabato l’andata con il Trissino al “Castellotti”) e il Follonica i club con più partecipazioni
L’approfondimento del “Cittadino” sulla ricerca di Fernando Castro
Il marito Antonio Dedè, storico sagrestano dell’incoronata, si spense a 105 anni, lei ne avrebbe compiuti a breve 96
Il leader dell’Amatori ha raggiunto un traguardo storico sabato sera con il gol decisivo nel big match contro il Sarzana
È Amatori-Follonica l’appuntamento clou, ma il week end sportivo lodigiano offre altri appuntamenti importanti in attesa della ripresa dei campionati di calcio. Per l’hockey su pista i giallorossi di Pino Marzella, già campioni d’inverno dopo la vittoria della scorsa settimana …
È un parapiglia unico nel finale di gara dopo la sconfitta a Giovinazzo. Con Pino Marzella impossibilitato a parlare alla stampa a causa dell’espulsione, è il direttore sportivo giallorosso Gabriele Rachelini a intervenire infuriato: «È una vergogna - commenta il …
Nuova vittoria “legale” per l’Amatori dopo i fatti di Giovinazzo, ma il caso non è ancora chiuso. Ieri la Caf ha accolto i ricorsi della società lodigiana e ha annullato sia la sospensione cautelare del tecnico Pino Marzella (che però …
Due giornate di squalifica all’allenatore dell’Amatori Pino Marzella. Un nuovo episodio nelle vicende “legali” della società di hockey lodigiana: il Gun (Giudice unico nazionale) ha inflitto al tecnico giallorosso lo stop per due giornate e una multa di 150 euro …
Dimenticare Viareggio e le tensioni accumulate nelle ultime settimane di campionato per rituffarsi in Eurolega sereni e liberi di mente e continuare la trionfale marcia europea. L’Amatori di Pino Marzella decolla questa mattina alle ore 10 dall’aeroporto di Malpensa, direzione …
Dopo il burrascoso esonero dall’Amatori, Pino Marzella svela al nostro quotidiano i retroscena della vicenda: «Ringrazio Lodi, ma la nostra situazione era diventata insostenibile non solo per i soldi». Sul Cittadino di domani, 31 gennaio, un’intervista esclusiva.