Lodi, finisce nel nulla il maxi processo per le firme elettorali false
Dopo otto anni e duecento testimoni scatta la prescrizione: reati ormai troppo vecchi
Dopo otto anni e duecento testimoni scatta la prescrizione: reati ormai troppo vecchi
Secondo il gip non può essersi trattato di un tragico gesto del carabiniere ma le indagini si sono fermate senza arrivare alla verità
Domani maratona online, su Fb, in compagnia, tra gli altri, di Gherardo Colombo, Armando Spataro, Lella Costa, Bergonzoni e Pif
Frode nelle pubbliche forniture, getto pericoloso di cose e danneggiamento aggravato, gestione illecita di rifiuti speciali in difformità rispetto all’autorizzazione: questi i reati ipotizzati nell’inchiesta della procura della Repubblica di Lodi che ha portato il pm Armando Spataro a ottenere …
Il pm Armando Spataro dice «no» alla concessione della pena sospesa per un ex ristoratore di Lodi che nel maggio scorso era stato denunciato per spaccio di stupefacenti e per detenzione clandestina di una pistola semiautomatica con tanto di proiettili …
Da Prima linea all’infiltrazione ‘ndranghetista in Lombardia passando per l’inchiesta sul controverso caso Abu Omar: ne parla questo pomeriggio con il direttore de «Il Cittadino» Ferruccio Pallavera il suo interprete principale, il procuratore aggiunto di Milano Armando Spataro, da alcuni …
Dopo quindici mesi, Armando Spataro lascia la procura della Repubblica di Lodi per tornare a Milano come sostituto procuratore. Da oggi il suo ufficio lodigiano resta vuoto, anche se il noto magistrato tornerà per ultimare alcune incombenze. E non si …
Egr. direttore, nell’edizione di sabato 27 ottobre del quotidiano Il Cittadino, è stato pubblicato a pag. 17 un articolo dal titolo “Armando Spataro ospite speciale a S. Cristoforo”: vi si fa riferimento al mio percorso professionale e si dà notizia …
«Speriamo in una svolta nelle prossime ore»: l'ottimismo è l'unico strappo alla regola del silenzio imposta dal procuratore Armando Spataro sulle indagini per omicidio volontario a carico di ignoti per la morte di Giovanni Sali, il primo carabiniere di quartiere …
«Non abbiamo parlato ufficialmente di svolte imminenti nelle indagini»: il procuratore capo di Lodi Armando Spataro getta acqua sul fuoco della speranza di tutti di una soluzione rapida dell’omicidio del carabiniere di quartiere Giovanni Sali. Per questo caso più che …
Sarà il sostituto procuratore Armando Spataro, attuale coordinatore del dipartimento antiterrorismo della procura milanese, a reggere la procura della Repubblica di Lodi dal 10 gennaio al 10 aprile: il provvedimento di distacco da parte della procura generale di Milano, che …
Nei primi anni 2000 in Italia è stata prodotta «una legislazione xenofoba, sanzionata a livello nazionale e internazionale». A dirlo è il procuratore di Lodi, Armando Spataro, durante il suo intervento a un seminario svoltosi questo pomeriggio all’Università Cattolica del …