Intervista esclusiva al presidente della Provincia di Lodi sui contenziosi milionari che deve fronteggiare palazzo San Cristoforo. «Rischi default? Assolutamente no»
La causa della variante di Codogno fra la Provincia e la ditta Fabiani rischia di “mangiarsi” la tangenziale di Ospedaletto. E senza quella il progetto di Fm Logistic fra Ospedaletto e Livraga non è sostenibile. A spiegarlo è il presidente …
Tangenziale di Codogno: il Tribunale civile di Milano dà ragione in primo grado alla impresa Fabiani di Dalmine nella causa intentata contro la Provincia di Lodi dopo la rescissione nella primavera 2013 del contratto d’appalto per la realizzazione della variante …
La Provincia di Lodi vince un'altra battaglia nella guerra per la tangenziale di Codogno. Per la seconda volta infatti il Tar ha rigettato la richiesta della ditta Fabiani di provvedere una consulenza tecnica che accertasse quantità e qualità dei lavori …
Tangenziale di Codogno: la Provincia deve pagare il decimo Stato di avanzamento lavori (Sal) da 1 milione e 100 mila euro alla impresa Fabiani, la ditta bergamasca con cui è in atto un braccio di ferro legale dopo la rescissione …
Da mesi tutti noi lodigiani leggiamo ed assistiamo ai litigi fra Provincia e la ditta Fabiani incaricata di realizzare il tracciato della variante della ex SS234, o più popolarmente “tangenziale di Codogno”. I lavori fermi da troppi mesi rievocano i …