
Violento scontro tra Lodi e Montanaso: cinque persone coinvolte e tre auto gravemente danneggiate
L’incidente poco prima delle 17, provinciale 16 chiusa al traffico per consentire i soccorsi
L’incidente poco prima delle 17, provinciale 16 chiusa al traffico per consentire i soccorsi
I dati pubblicati dal Ministero delle Infrastrutture
L’incidente nella notte tra giovedì e venerdì, dopo l’intervento dei vigili del fuoco l’uomo è stato ricoverato a Lodi con diversi traumi
Galgagnano, incidente in località cascina Fornasotto
Nonostante la prima zona rossa arriva l'eccellenza per puntualità, impegno e innovazione
Tre medigliesi ubriachi su un’automobile seminano il panico a Peschiera e rischiano di provocare incidenti lungo l’area industriale di Bettola: l’automobilista è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, gli è stata revocata la patente e confiscata la Fiat …
Brutto scontro lungo la provinciale 22 a località Biraga, in comune di Terranova dei Passerini. Una 58enne di Brembio ha riportato uno shock da trauma in seguito all’impatto della Fiat Panda sulla quale viaggiava, con una Fiat Cinquecento guidata da …
Che buon anno col botto per la Fabbrica Italiana Automobili Torino, cioè la Fiat! Anche se, d’ora in poi, sarà più opportuno chiamarla Fiad, dove Detroit sta al posto di Torino. Perché l’acquisizione della quota di Chrysler in mano al …
Detto, fatto. Sergio Marchionne aveva in programma la fusione di Fiat con Chrysler fin dal 2009, quando rilevò l’azienda di Detroit dal fallimento pilotato cui era destinata. Intorno all’acquisizione di Chrysler, Marchionne ha via via connesso tutti gli altri tasselli …
«Fiat è il partner giusto per Chrysler»: è l’aprile del 2009 quando Barack Obama, da poco eletto presidente degli Stati Uniti, benedice l’ipotesi di un accordo tra il Lingotto e la casa automobilistica di Detroit. Perché il presidente statunitense crede …
Che succede all’ex più grande azienda italiana, quella Fiat il cui stato di salute coincideva con quello nazionale? La storia: poco più di due anni fa l’amministratore delegato Sergio Marchionne - anche per rimbeccare l’accusa di voler portare l’azienda al …
L’Italia non è (più) un Paese per le aziende. Questo ha detto più volte e a chiare lettere Sergio Marchionne, numero uno di Fiat, coinvolto da tempo in una spinosa diatriba sindacale all’interno degli stabilimenti italiani del gruppo, con il …
Una partita infinita, o una commedia all’italiana? Ormai da mesi il tavolo del confronto tra la Fiat e i suoi vari interlocutori nazionali potrebbe essere raccontato come una partita di ping-pong: a ogni mossa corrisponde, rapidissima, una risposta - e …
Forse c’è meno nebbia attorno alla principale casa automobilistica italiana, quella Fabbrica italiana automobili Torino (o Fiat) che appare ogni giorno di più la succursale della Chrysler americana, che pure da Fiat era stata rilevata. Perché è noto e conclamato …
Tamponamento a catena questa mattina in A1 all'altezza dell'area di servizio di Somaglia. L'incidente si è svolto in due tempi, prima una Peugeot 206 è stata tamponata da una Fiat Bravo e qualche minuto dopo ai due mezzi fermi sono …