Ogni giorno nelle scuole un lavoro da valorizzare
Nel lasciare la Scuola esprimo la mia riconoscenza ai miei più stretti collaboratori, a tutti i docenti e al personale ATA, delle Istituzioni Scolastiche che ho diretto, per aver condiviso scelte didattiche ed operative portandole avanti con partecipazione e dedizione. …