A Massalengo maxi casa di riposo da 200 posti, cantieri al via nei prossimi giorni
Prevista l’assunzione di 150 persone da reclutare nelle vicinanze
Prevista l’assunzione di 150 persone da reclutare nelle vicinanze
Dopo otto anni di amministrazione, è “game over” per il sindaco Domenico Papagni a Massalengo. Si chiude in anticipo, con le dimissioni di tutti i consiglieri del gruppo di maggioranza “Cittadini per Massalengo”, sabato mattina, intorno alle 11, al protocollo …
Assente per tre mesi per “problemi personali”. Il sindaco di Massalengo, Domenico Papagni, delega le funzioni al vicesindaco Rosa Marazzina. L’annuncio ufficiale lunedì sera, in apertura di una seduta del consiglio comunale a lungo attesa. Dopo la convocazione andata deserta …
«Sono favorevole alla Città metropolitana, molto meglio però se ci andremo insieme a Crema».Domenico Papagni - sindaco di Massalengo al secondo mandato, per oltre quarant’anni medico di base, specialista in pediatria e igiene, ex medico condotto, ora pensionato - dice …
ROBERTO DEPOLI - Milano o Crema? Senza soldi non si va da nessuna parte DOMENICO PAPAGNI - Sì alla Città metropolitana, meglio con Crema VERUSCA BONVINI - Città metropolitana? Troppe incertezze FABRIZIO SANTANTONIO - Fare una scelta oggi è un …