Morta in casa da almeno due anni: Celestina sarà sepolta la prossima settimana
San Giuliano Milanese La storia tragica dell’ex maestra novantenne ha scosso la comunità
San Giuliano Milanese La storia tragica dell’ex maestra novantenne ha scosso la comunità
Mentre si vanno configurando sempre più i palinsesti autunnali, con il ricambio delle serie più gettonate dal pubblico e prima o poi un discorso sulla serialità televisiva, tanto cara anche a queste pagine, si dovrà affrontare dal punto di vista …
TALENT Manuela Girlando e Martina Garghentini di Zelo sono arrivate in finale nel programma condotto da Michelle Hunziker
Chissà se vale ancora l’adagio che passato il Ferragosto le ferie si dimenticano nel rinnovato e abitudinario tran tran del lavoro. Chissà se è ancora vero che anche la tv riprenderà il proprio corso mettendo in soffitta le ormai celebri …
Vado a memoria, ricordando ciò che Enrico Papi, il conduttore, rammentò a uno dei nuovi concorrenti. Sarabanda, il quiz sulle canzoni che diede notorietà a Papi, infatti, torna sugli schermi televisivi, stavolta di Canale 5 alle 18.45 (bellissimo orario, soprattutto …
Non pare interessante la deriva tutta media e social scaturita dalle parole di Liliana Cavani sulla superiorità del cinema sulle serie tv, in particolare sul lavoro di un regista che dovrebbe misurare le proprie capacità solo sui film. Quelli che …
Nel pourparler che si fa spesso tra addetti ai lavori, ma pure nelle chiacchiere cosiddette da bar, si scoprono spesso, anzi sempre di più, le predilezioni e le idiosincrasie di chi fa del cinema una passione, se non più di …
Questa settimana sarà segnata e segnatevela a tratti rossi da una prima grande ondata di serie e fiction. Un uragano di trame e generi affollerà i palinsesti di ogni rete. Principalmente quelli dei primi due canali Rai e quello principale …
VIOLENZA Il sindaco Squeri incontra i carabinieri: «Episodio grave»
Il 55enne di Massalengo impegnato nel talent di Canale 5
Il 55enne di Massalengo al talent show per over 45 in onda dal 10 gennaio per quattro venerdì consecutivi
CONSIGLI Fabio Francione ci parla di quello che possiamo vedere in televisione
Primo sondaggio del nuovo anno e nulla sembra essere cambiato, anche se in realtà tutto è diverso. Ma si sa che la TV sforbicia il quotidiano in un continuo presente. Sempre fine a sé stesso. Questa però è teoria spiccia …
NEI CAMPI L’inviato di «Striscia la notizia» alla scoperta di nuovi “boschetti della droga” lungo i binari