Codogno, la Mta è Fornitore dell’anno del gruppo Fiat - Chrysler
Nonostante la prima zona rossa arriva l'eccellenza per puntualità, impegno e innovazione
Nonostante la prima zona rossa arriva l'eccellenza per puntualità, impegno e innovazione
Che buon anno col botto per la Fabbrica Italiana Automobili Torino, cioè la Fiat! Anche se, d’ora in poi, sarà più opportuno chiamarla Fiad, dove Detroit sta al posto di Torino. Perché l’acquisizione della quota di Chrysler in mano al …
Detto, fatto. Sergio Marchionne aveva in programma la fusione di Fiat con Chrysler fin dal 2009, quando rilevò l’azienda di Detroit dal fallimento pilotato cui era destinata. Intorno all’acquisizione di Chrysler, Marchionne ha via via connesso tutti gli altri tasselli …
«Fiat è il partner giusto per Chrysler»: è l’aprile del 2009 quando Barack Obama, da poco eletto presidente degli Stati Uniti, benedice l’ipotesi di un accordo tra il Lingotto e la casa automobilistica di Detroit. Perché il presidente statunitense crede …
Nella strategia di Marchionne per il settore auto di Fiat, quella americana appare come la scelta prevalente. L’alleanza con Chrysler - divenuta ormai, grazie ad Obama, una fusione - si presenta come il perno della “nuova Fiat” su cui l’amministratore …
Forse c’è meno nebbia attorno alla principale casa automobilistica italiana, quella Fabbrica italiana automobili Torino (o Fiat) che appare ogni giorno di più la succursale della Chrysler americana, che pure da Fiat era stata rilevata. Perché è noto e conclamato …