Ubriaco semina il panico a Codogno: aggredito carabiniere
Automobilista ubriaco semina il panico in centro a Codogno, viene intercettato dai carabinieri della stazione di Casalpusterlengo e per reazione aggredisce uno dei militari che finisce al pronto soccorso. E’ successo venerdì sera quando l’uomo, un 43enne di Fombio in …