La Costituzione nel cestino
3 ore fa
La banda in ospedale per creare le atmosfere di Natale anche al Maggiore di Lodi. Il gruppo di Graffignana ha visitato martedì i reparti di oncologia, pneumologia, cardiologia e pediatria.