Bersani a Vizzolo: «Dobbiamo creare un centrosinistra rinnovato con il mondo cattolico e quello liberale»

L’INCONTRO Tutto esaurito alla serata con l’ex ministro e segretario nazionale del Pd che ha risposto alle domande dei Giovani democratici

Tutto esaurito nella serata di lunedì a Vizzolo Predabissi per Pierluigi Bersani. L’ex ministro ha fatto tappa in paese per commemorare la figura dello storico segretario comunista Enrico Berlinguer (1922-1984), al quale è stata dedicata una mostra fotografica. Incalzato dalle domande dei Giovani democratici con la segretaria metropolitana Martina Sinatori, Bersani ha trattato molteplici argomenti di stretta attualità ma non solo.
Alla presenza di diversi amministratori del territorio, la serata si è aperta con gli interventi del segretario Pd di Vizzolo Lorenzo Tozzi e della sindaca Luisa Salvatori. Il tutto completato dall’introduzione del segretario del Pd metropolitano Alessandro Capelli, che ha poi lasciato la parola all’ex ministro Bersani. «Dobbiamo creare un centrosinistra rinnovato con il mondo cattolico e quello liberale - ha detto l’ex segretario nazionale del Pd -. Tutto questo per tornare finalmente alla guida del Paese».

© RIPRODUZIONE RISERVATA