Hockey su pista: il Forte dei Marmi lancia un avvertimento all’Amatori in vista della Coppa Italia

I toscani si impongono 8-2 a Biassono nel posticipo del campionato di Serie A1 contro il Monza: Torner scatenato con una tripletta

Il Forte dei Marmi lancia un segnale forte e chiaro all’Amatori, in vista della sfida secca dei quarti di finale di Coppa Italia di mercoledì sera al “PalaCastellotti” di Lodi. Nel posticipo domenicale del campionato di Serie A1 a Biassono, i toscani travolge il Monza 8-2 al termine di una gara durata di fatto solo un tempo. Ambrosio porta avanti i rossoblu, ma Tamborindegui pareggia i conti. Prima dell’intervallo Torné si divora tutto solo il vantaggio per i brianzoli e sul capovolgimento Pedro Gil con una staffilata firma il 2-1 con cui si va al riposo. E nella ripresa il Forte dilaga trascinato da un super Torner, autore di una tripletta cui si aggiungono le reti di Borgo e Rossi per l’8-2 finale.

Leggi anche

Forte dei Marmi ora sesto in classifica a pari punti con il Bassano, 24, a 5 lunghezze dall’Amatori sempre più secondo alle spalle del Trissino, capolista incontrastata a +10 sui lodigiani.

Leggi di più sul "Cittadino” in edicola lunedì 9 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA