
HOCKEY Bresciani chiama i tifosi lodigiani per gara-2 di Amatori-Forte, trasferta vietata ai versiliesi
Il tecnico giallorosso confida nella spinta del pubblico al “PalaCastellotti”: «Mi auguro che i nostri sostenitori siano veramente tanti e che si facciano sentire»
Bresciani chiama a raccolta i tifosi per continuare a sognare. Ancora poche ore e questa sera (martedì 13 maggio) il “PalaCastellotti” sarà teatro di gara-2 della semifinale play off scudetto tra Amatori e Forte dei Marmi. La prima sfida se l’è aggiudicata il Lodi, ora bisognerà vincere almeno altre due partite per approdare in finale.
Per farlo servirà una prestazione perfetta, sostenuta dal tifo lodigiano: «Mi auguro che i nostri sostenitori siano veramente tanti – spiega Bresciani – e che si facciano sentire, perché specie in queste partite loro fanno la differenza e ci danno una spinta incredibile».
Sul tifoso lodigiano aggredito sabato in Toscana invece dice: «Spero che i colpevoli vengano identificati e puniti, perché tutto questo non c’entra niente col nostro sport». In seguito a quanto accaduto le autorità hanno disposto il divieto di trasferta ai tifosi versiliesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA