CALCIO Non solo il Fanfulla applaude Lusha: convocato nella Rappresentativa di Serie D

Il 20enne centravanti bianconero, autore di uno splendido gol in rovesciata mercoledì contro lo Scandicci, proverà a guadagnarsi un posto per il Torneo di Viareggio

Sono giornate davvero speciali per Klajdi Lusha. Il 20enne centravanti del Fanfulla ha ricevuto la bella notizia della convocazione nella Rappresentativa di Serie D. L’appuntamento è previsto per lunedì a Verona, dove la squadra lavorerà agli ordini dell’allenatore Giuliano Giannichedda. Mercoledì il raduno si concluderà con la disputa di un’amichevole contro l’Under 19 dell’Hellas Verona. Lusha proverà a mettersi in evidenza per guadagnarsi la convocazione al Torneo di Viareggio.

Il gol in rovesciata di Klajdi Lusha in Fanfulla-Scandicci. Video di Nicola Agosti

Mercoledì pomeriggio l’attaccante del Fanfulla è stato protagonista di un gesto tecnico di cui parla tutto il mondo del calcio italiano dilettantistico: Lusha ha segnato la rete del momentaneo vantaggio contro lo Scandicci grazie a una spettacolare rovesciata dal centro dell’area di rigore. Una rete da antologia che, però, non è stata sufficiente per vincere visto il rapido pareggio di Borgarello.

Leggi anche

Leggi di più sul “Cittadino” in edicola venerdì 27 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA