CALCIO Arrivano i primi verdetti: Secugnago e Superga Muzza promossi in Seconda, il San Rocco retrocede in Terza (VIDEO)

In Prima Categoria il “saturday night” di Fissiraga-Somaglia e la frenata in vetta della Sported Maris con il San Biagio che sale a -4

Sono arrivati i primi verdetti nell’ultima domenica calcistica dilettantistica andata in scena sui campi della nostra provincia. Si concludeva il campionato di Terza Categoria lodigiana e entrambi i gironi hanno decretato le due promozioni dirette: scontata quella del Secugnago, che travolgendo 6-1 la Virtus Maleo ha mantenuto i 2 punti di vantaggio sul Guardamiglio, costretto a riprovarci nei play off; meno quella della Superga Muzza che sbancando Dresano 5-1 ha approfittato del ko dell’ex pari classifica K2 Caselle a Salerano.

La Seconda Categoria piacentina condanna alla rettrocessione il San Rocco, sconfitto 4-0 in casa dal Rottofreno e mestamente ultimo.
Nel Girone N lodigiano invece bisognerà aspettare domenica prossima per vedere se il Lodi Vecchio, ieri a riposo, riuscirà a staccare definitivamente Città di Opera e Riozzese (prossima avversaria) per tornare in Prima Categoria.

Leggi anche

Nel Girone M, rallenta l’Oratoriana San Luigi che, fermata sul 2-2 dalla Laudense Ausiliatrice, vede la Spinese Oratorio risalire a -3.

CALCIO Fissiraga-Somaglia: intervista a Francesco Dosi. Video di Marco Spernicelli

In Prima Categoria l’ebbrezza del “saturday night” con l’anticipo tra Fissiraga e Somaglia vinto dai pievesi.

FISSIRAGA-SOMAGLIA 3-1 Tre gol da applausi. Video di Marco Spernicelli

Ma soprattutto giochi che si riaprono in testa con la Sported Maris che crolla in casa contro il Chieve e viene braccato dalla Grumulis, ora a -2, con il San Biagio a -4.

CALCIO Fissiraga-Somaglia: intervista a Daniele Lamberti protagonista del “saturday night”. Video di Marco Spernicelli

16 pagine dedicate al calcio dilettantistico sul “Cittadino” in edicola lunedì 17 aprile

Leggi anche
Leggi anche
Leggi anche
Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA