Vi ringraziamo per la concreta vicinanza al nostro dolore

Il dolore per una persona scomparsa è come un grande vuoto, che ti impedisce di esprimere a parole ciò che senti. È questo ciò che abbiamo provato lo scorso 9 maggio, in occasione della presentazione del defibrillatore installato presso il municipio, iniziativa dedicata alla memoria nel nostro caro Mario; eravamo infatti come bloccati dalla commozione e siamo rimasti senza parole.

Quando parlava con noi del sindaco Lorenzo, di Giuliana, Andrea, Simone e tutti i colleghi di giunta, Mario si riferiva a loro come alla sua “seconda famiglia”. E all’interno di questa “famiglia”, Mario ha svolto il suo impegno nell’amministrazione comunale con tanta passione e grande serietà, cercando sempre il bene comune e mettendo a disposizione le sue capacità per contribuire a rendere sempre migliore la sua amata città, con una disponibilità ed una passione che si percepivano chiaramente e di cui il tributo che i suoi concittadini hanno voluto rendere alla sua figura è una espressiva testimonianza.

Fin dal momento in cui siamo stati raggiunti dalla tragica notizia della scomparsa di Mario è stato un susseguirsi di dimostrazioni di affetto sincero e di concreta vicinanza al nostro dolore; per questo vorremmo ringraziare tutti, accomunandovi in un grande abbraccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA