Strumentalizzano a fini politici una lodevole iniziativa

Gentilissimo Sig. Direttore, non siamo usi apparire o scrivere sui giornali ma riteniamo necessario fornire alcune precisazioni in merito ad alcune lettere apparse nei giorni scorsi sul suo quotidiano a cura del consigliere Zanoncelli e del Pdl di Lodi Vecchio. In queste lettere si adombrano chissà quali retroscena o omertà in merito alla gestione della manifestazione “Notte bianca” che si è tenuta a Lodi Vecchio con grande successo il 25 giugno scorso.

Tenuto conto che la “Notte bianca” è stata proposta dal Comune e finanziata da noi commercianti, con la presente vogliamo attestare che i contributi con i quali abbiamo volutamente contribuito a finanziare l’iniziativa sono stati raccolti dal sig. Francesco Cerrelli rilasciando regolari ricevute.

Noi che abbiamo tirato fuori i soldi ci sentiamo pienamente soddisfatti dell’operato del Comitato Organizzatore e non vediamo motivo per cui altri se ne debbano preoccupare.

Chiediamo pertanto che si smetta da subito di strumentalizzare a fini politici una lodevole iniziativa che, in un periodo di profonda crisi, ha dato lustro al nostro comune ed anche risultati tangibili a noi commercianti.

In fede.

Una rappresentanza dei Commercianti di Lodi Vecchio

© RIPRODUZIONE RISERVATA