Pensa forse è nervoso per il successo della festa leghista?

Gentile Direttore, la ringrazio per lo spazio concessomi sul Suo giornale, ho letto sul suo giornale le varie polemiche sorte per la manifestazione della Lega Nord. Ho partecipato a tutte e tre le serate, ho ascoltato i vari politici intervenuti nel dibattito e non ho sentito né parole scurrili né insulti a chicchessia.

L’assessore Pensa, come dice, ha ben altro da fare, dunque lo faccia, non dica che i partecipanti si strafogavano di salamelle, le persone intervenute alla festa si gustavano semplicemente quanto gli veniva proposto dal menù, quindi una reazione così dura e nervosa credo sia causata non dalle parole dette dal Segretario Provinciale Guido Guidesi, ma dal fatto che sia cosi ben riuscita una festa che si è svolta in un luogo libero a tutti (faccio presente che molti esponenti politici locali e non hanno usufruito di tale spazio per comizi e quant’altro, sia di destra, di sinistra e di centro) che dia visibilità alla Lega Nord che ha sempre sostenuto e sosterrà i problemi dei diversamente abili e che non è solo prerogativa della sinistra.

Assessore, ha già tanti problemi la città di Lodi in fatto di sicurezza, pensi a quella, alle feste della Padania ci pensiamo noi. Un cordiale saluto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA