Non accettiamo nessuna scusa di facciata per il vile attacco

Vogliamo esprimere, a nome delle donne e degli uomini del circolo Fratelli d’Italia -An di Sant’Angelo Lodigiano, la nostra vicinanza e solidarietà a Rosita Sali per il vile attacco personale subito da parte del consigliere leghista Di Sopra. Ci dissociamo con indignazione da questo modo di fare politica che non trova altra spiegazione nella bassezza personale e pochezza di argomenti politici.

Non accetteremo nessuna scusante di facciata a questo gravissimo episodio che riteniamo inqualificabile nella forma e nel modo attivato. Il consigliere Sali o meglio Rosita gode di tutta la nostra incondizionata stima per la capacità e passione con cui svolge il suo compito politico nella «sua» Sant’Angelo.

Mancando di rispetto a Rosita il consigliere leghista Di Sopra ha mancato di rispetto a tutti i santangiolini perché Rosita è santangiolina.

Chiederemo su questo gravissimo fatto un chiarimento politico e confronto con i vertici regionali per chiarire la posizione ufficiale della Lega Nord su questa squallida vicenda.

In Attesa ci aspettiamo una ferma presa di posizione,non solo di circostanza, del Sindaco e della intera maggioranza sino ad oggi silente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA