Lo “scudetto” della squadra del cuore va alla No Limits, la formazione lodigiana di pallavolo unificata. È questo il verdetto del concorso lanciato dal “Cittadino”: dopo mesi di “battaglie”, emozioni e sorpassi la classifica ha finalmente assunto una fisionomia definitiva con la vittoria sul filo di lana della No Limits (2.550.280 di vori ricevuti) che porterà dunque a casa il primo premio, il buono spesa del valore di mille euro. Al secondo posto si piazzano i Pulcini 2004 dell’Azzurra (2.431.640 di voti) che vincono così il buono spesa di 600 euro.
Il terzo premio (buono spesa di 400 euro) andrà invece alla squadra di pallavolo dell’Ausiliatrice Under 18 (1.644.370 di voti). Appena fuori dal podio troviamo i Pulcini del San Fereolo, a lungo impegnati nella lotta al vertice, mentre al quinto posto ci sono i ragazzi della Nuova Gloria di Prima Categoria. Le prime cinque squadre classificate sono invitate alla cerimonia di premiazione che si terrà domenica 1 febbraio, alle ore 18, al Bipielle Center in via Polenghi Lombardo.
Per l’occasione verranno premiati anche i vincitori del concorso dedicato agli autisti: sono invitati i primi 20 classificati. Il concorso delle squadre del cuore va agli archivi con numeri soddisfacenti: ben 102 le squadre che si sono messe in gioco e che hanno garantito emozioni fino all’ultimo giorno.
In classifica troviamo la rappresentanza di quasi tutti gli sport praticati nel territorio: il calcio naturalmente fa la parte del leone, ma non mancano formazioni di pallavolo, basket, ciclismo, ginnastica artistica, karate, rugby, baseball e hockey. Un applauso doveroso va a tutti i partecipanti e ai loro “tifosi” che quotidianamente hanno fatto sentire il loro calore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA