Segui con il Cittadino i ballottaggi a Lodi, S. Donato e Melegnano

«Il Cittadino» si prepara a seguire la “maratona” della notte elettorale con tutti i suoi strumenti: sito Internet, profilo Facebook, profilo Twitter e quotidiano cartaceo. Sul sito www.ilcittadino.it sono disponibili le videointerviste ai candidati Sara Casanova e Carlo Gendarini; filmati registrati nella mattinata di venerdì nella redazione del «Cittadino», che Casanova e Gendarini hanno raggiunto per sottoporsi alla doppia intervista di chiusura della campagna elettorale.

Nella giornata di domenica tutti gli aggiornamenti online sull’affluenza. A partire dalla tarda serata poi il via alla lunga diretta dello spoglio, che inizierà alle 23 una volta chiusi i seggi. I nostri giornalisti seguiranno dai Comuni di Lodi, San Donato Milanese e Melegnano e dalle sedi dei comitati elettorali le operazioni di spoglio, con aggiornamenti costanti, in tempo reale.

Nel corso della notte dunque sul nostro sito Internet sarà possibile trovare tutte le informazioni su vincitori e vinti. Sul quotidiano in edicola lunedì poi un ampio speciale con il racconto della domenica elettorale e i primi dati sui nuovi sindaci. Sul quotidiano in edicola martedì, infine, altro ricco speciale elettorale con analisi dei dati, commenti e reazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA