Scioperi, treni a rischio dalle 21 di giovedì

Dalle ore 21 di giovedì 29, alle ore 21 di venerdì 30 settembre, in occasione di uno sciopero indetto a livello nazionale dalle organizzazioni sindacali Cub, Sgb e Cat, i treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza, così come i collegamenti aeroportuali con l’aeroporto di Malpensa (Malpensa Express e Malpensa-Bellinzona), potrebbero subire ritardi, limitazioni o cancellazioni.

Giovedì 29 settembre viaggeranno fino a destinazione i treni con partenza entro le ore 21 e con orario di arrivo alla destinazione finale entro le ore 22.

Durante la giornata di venerdì 30 settembre, saranno garantite le 6 e le 9 e tra le 18 e le 21 le corse indicate sul sito www.trenord.it.

Coinvolti anche i collegamenti aeroportuali «Milano Cadorna/Milano Centrale - Malpensa Aeroporto» e «Malpensa Aeroporto - Bellinzona». Previsti autobus per l’eventuale sostituzione delle corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto (no-stop) e tra Malpensa Aeroporto e Bellinzona.

Trenord consiglia di prestare attenzione alle informazioni presenti sui monitor e agli annunci sonori diffusi nelle stazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA