I viaggi nei quartieri, altre tappe a Lodi, Paullo e San Giuliano

Continua il viaggio nei quartieri del “Cittadino”. Lunedì mattina i nostri giornalisti saranno nella zona del Sandone per incontrare operatori commerciali e residenti. Sarà l’occasione anche per fare il punto sull’ampliamento dell’Università e sulla realtà del Parco tecnologico padano. Un ampio speciale sarà poi pubblicato sul “Cittadino” in edicola martedì 26 settembre.

Nella mattinata di mercoledì 27 settembre i nostri giornalisti saranno invece nella zona di viale Piacenza per incontrare e confrontarsi con artigiani, negozianti e residenti e portare alla luce problemi e prospettive del comparto. Lo speciale sarà poi pubblicato sull’edizione del “Cittadino” in edicola giovedì 28 settembre.

Paullo – Terzo appuntamento con il viaggio del “Cittadino nei quartieri di Paullo. Dopo la zona della Muzza e quella del municipio, fari puntati sulla zona della chiesa. Un ampio speciale con interviste e fotografie sarà pubblicato sull’edizione del “Cittadino” in edicola mercoledì 27 settembre.

San Giuliano - Seconda tappa del nostro viaggio tra i piccoli mercatini agricoli del Sudmilano. Appuntamento con il “Cittadino” in edicola venerdì 29 settembre: i lettori troveranno uno speciale dedicato al mercato della Coldiretti di Civesio con interviste e approfondimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA