Download e aggiornamenti sono gratuiti

Cittadinopiù è disponibile per gli utenti dotati di tablet che funzionano con le due principali piattaforme al mondo: Apple e Android. Si tratta infatti di device che uniscono la comodità del trasporto alla facilità di utilizzo e collegamento alla rete, in grado di esaltare le caratteristiche che fanno di Cittadinopiù un magazine unico: la multimedialità e la bellezza del corredo fotografico.

La rivista è assolutamente gratuita, sia come primo download sia nei successivi aggiornamenti, che vengono fatti automaticamente per gli ultimi contenuti editoriali disponibili ogni volta che l’utente accede alla App.

I possessori di iPad possono scaricarla entrando direttamente dal loro tablet nell’App Store. Nella finestra di ricerca in alto a destra possono digitare il nome completo Cittadinopiù, o semplicemente “il Cittadino” (in questo caso troveranno anche l’applicazione di lettura del quotidiano on line), oppure ancora possono scrivere la parola “Lodi” (e in questo caso dovranno selezionare successivamente il Cittadinopiù in mezzo alle altre applicazioni che parlano del capoluogo di provincia).

Stessa procedura per i tablet con sistema operativo Android, accedendo però a Google Play, il supermercato online delle applicazioni del mondo Google.

© RIPRODUZIONE RISERVATA