Concorso operai, classifica senza scossoni

L’unico cambiamento per quanto riguarda la maxi sfida tra gli operai del Lodigiano, del Sudmilano e del Cremasco per conquistare il titolo riguarda il numero dei partecipanti: dai 43 di sette giorni fa, siamo arrivati a 53. Un dato che conferma l’ampio gradimento nei confronti della competizione lanciata dal nostro quotidiano. Nessun ribaltone in cima alla classifica: le prime tre posizioni restano invariate.

IL REGOLAMENTO

Il concorso terminerà sabato 11 aprile. Tutti i giorni, i lettori del Cittadino potranno votare per il loro operaio (uomo o donna) preferito, quello più bravo nel suo lavoro o, semplicemente, il più simpatico e gentile. Il concorso è valido per tutti gli operai che svolgono un’attività manuale alle dipendenze di qualcuno (operaio generico, qualificato, specializzato, agricolo, edile, tessile, eccetera). Possono partecipare anche operai in pensione, mentre sono esclusi operai titolari della propria azienda. La persona votata deve essere residente o lavorare nei comuni della provincia di Lodi, area Sud Milano (San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Melegnano, Peschiera Borromeo, Cerro al Lambro, Paullo, Vizzolo Predabissi, San Zenone al Lambro, Mediglia, Dresano, Colturano, Tribiano, Carpiano e San Colombano al Lambro), oltre ad alcuni centri del Cremasco quali Dovera, Pandino, Postino, Spino D’Adda e Roncadello. Come sempre in palio ci sono ricchi premi. I tagliandi per votare, pubblicati ogni giorno sul Cittadino fino all’11 aprile, una volta debitamente compilati, dovranno poi essere consegnati o spediti all’indirizzo Il Cittadino - concorso “L’operaio dell’anno” - via Paolo Gorini, 34 - 26900 Lodi. Tutti i coupon dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18 di venerdi 24 aprile 2015.

LE VOSTRE FOTO

Ricordiamo a tutti i partecipanti che il nostro giornale pubblica volentieri le foto dei partecipanti al concorso: le potete inviare all’indirizzo [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA