Concorsi, siamo alle settimane decisive

Continua a viaggiare spedito il concorso dedicato agli autisti lodigiani e sudmilanesi. L’ennesima iniziativa lanciata dal “Cittadino” si conferma con una marcia in più, e non potrebbe essere altrimenti visto il tema: il numero di concorrenti cresce di settimana in settimana e attualmente ha toccato quota 70, sette in più rispetto alla classifica pubblicata la scorsa settimana. Intanto al vertice prosegue il dominio di Luca Montemezzani, autista della Star di Lodi.

Alle sue spalle, in seconda posizione, troviamo di nuovo Luca Bianchi, al volante dello scuolabus del Comune di Lodi. Cambia invece il nome dell’autista in zona medaglia di bronzo, dove si porta Fulvio Riboldi della Line di Lodi, protagonista di una scalata di tre posizioni.

Appena fuori dal podio, al quarto posto, sale Roberto Pisati della Star che guadagna così un gradino rispetto alla graduatoria di sabato scorso. Perde invece due posizioni Mario Dell’Orto, autista della Line, ora quinto. Pigia forte sull’acceletarore invece Stefano Montemezzani della Star, che recupera quattro posti e si issa in sesta posizione. Dietro di lui guadagna punti anche il collega Giuliano Cipolla, passato dall’undicesimo al settimo posto nel giro di pochi giorni. Perde velocità invece il viaggio di Rodolfo Merelli, autista dello scuolabus di Cavenago d’Adda, “retrocesso” dalla quarta all’ottava posizione.

Stessa sorte per Giampietro Piana della Star, ora nono; chiude la “top ten” Accursio Sala, al volante dell’autobus dell’Itas “Tosi” di Codogno. I continui saliscendi, come in una gara che si rispetti, confermano che i giochi sono ancora apertissimi. Del resto amici, simpatizzanti e “tifosi” hanno ancora un po’ di tempo per portare i propri autisti preferiti nelle zone nobili della classifica: l’esaltante corsa al volante di autobus, taxi, treno, metropolitana, scuolabus e tutti gli altri mezzi di locomozione continuerà fino al prossimo 6 dicembre, ultimo giorno in cui il “Cittadino” pubblicherà i tagliandi per votare che poi dovranno essere consegnati o spediti entro le ore 18 di lunedì 15 dicembre all’indirizzo Il Cittadino - concorso “Il tuo autista” - via Paolo Gorini, 34 - 26900 Lodi. Come sempre, i vincitori guadagneranno ricchi premi: il primo classificato riceverà un buono spesa del valore di mille euro; il secondo un buono spesa del valore di 600 euro e il terzo buono spesa del valore di 400 euro. Il concorso è valido per tu i gli autisti (uomo o donna) che conducono per professione un veicolo (bus, taxi, camion, metropolitana, treno, tram, scuolabus) nelle zone di a Lodi e provincia, area Sud Milano o in alcuni centri del Cremasco (Roncadello, Spino d’Adda, Dovera, Postino).

© RIPRODUZIONE RISERVATA