È partita in questi giorni la campagna annuale di lettura dei contatori dell’acqua. Con una novità: Sal infatti ha attivato un servizio di call center per rafforzare la prevenzione delle truffe ai danni degli utenti. “Attenda un attimo…” è il consiglio che viene dato agli utenti che, con una telefonata al numero verde 800 760 388, possono immediatamente verificare l’effettiva idoneità del personale incaricato di svolgere la lettura del contatore che spesso si trova all’interno delle abitazioni.
Per certificare i consumi idrici Sal ha incaricato due ditte che, per i prossimi due mesi, attraverseranno il territorio di 32 comuni del Medio e Basso Lodigiano per la rilevazione annuale dei consumi. Gli addetti saranno muniti di specifico cartellino di riconoscimento, che dovranno esibire a circa 31mila utenti del servizio idrico interessati da questa campagna. Le letture riguardano in questi giorni Sant’Angelo Lodigiano (fino al 6 novembre), Santo Stefano Lodigiano (fino al 30/9), Castiglione d’Adda (fino al 5/10), San Rocco al Porto (fino al 3/10), Guardamiglio, Turano Lodigiano e Villanova Sillaro (fino al 10 ottobre). Collegandosi al sito web www.acqualodigiana.it gli utenti potranno conoscere quotidianamente l’elenco dei comuni interessati
© RIPRODUZIONE RISERVATA