Salvini: «I lodigiani vogliono una città più pulita e più sicura»

Una grande accoglienza, nella mattinata di sabato 29 aprile, per Matteo Salvini: il segretario leghista è arrivato a Lodi per sostenere la candidatura a sindaco di Sara Casanova, rappresentante leghista della coalizione di centro destra.

Salvini ha attraversato il mercato, dove moltissime persone lo hanno fermato per chiedere una fotografia, un autografo, per manifestare il proprio sostegno.

Il tour si è concluso al gazebo della Lega Nord in piazza Mercato, dove Salvini ha invitato i presenti a firmare per la lista del Carroccio: «In questo giro per il centro di Lodi ho trovato molte persone che mi hanno fermato e mi hanno spiegato che i lodigiani vogliono una città più pulita, più sicura, vogliono che sia eliminata la legge Fornero. Noi ce la mettiamo tutta, in tutta Italia, ma qui a Lodi dipende da voi, avete l’occasione di votare Sara Casanova per cambiare davvero le cose».

Salvini non ha tralasciato un riferimento alla passata amministrazione: «I lodigiani non dimenticano che, se ora si vota, è perché l’ultimo sindaco è stato portato via in manette».

Il segretario leghista è stato continuamente scortato dalla polizia, ma non si sono verificati episodi di contestazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA