Daspo in arrivo per il papà violento durante la partita di calcio dei Pulcini

SANZIONI La questura di Lodi è al lavoro per vietare all’uomo l’accesso alle manifestazioni sportive dopo gli attimi di follia durante Montanaso-Usom

Daspo in arrivo per il 40enne nordafricano che sabato mattina ha scagliato un grosso sasso verso il dirigente che stava arbitrando una partita di calcio della categoria Pulcini a Montanaso, brandendo poi un pezzo di ferro con il rischio di colpire anche alcuni genitori.
Questo - il divieto appunto di assistere a manifestazioni sportive - è il provvedimento principale, ma forse non l’unico, che la questura di Lodi potrebbe adottare nei confronti dell’uomo protagonista di attimi di follia vissuti durante una partita di bambini del Montanaso e dell’Usom di Melegnano. Proprio le volanti della polizia di Stato e dell’Unione Nord Lodigiano erano intervenute sabato mattina al centro sportivo cittadino per placare l’ira del 40enne fermato già da alcuni genitori.

Leggi anche

Un atteggiamento violento e intimidatorio che potrebbe valergli l’allontanamento dai centri sportivi, a cui si potrebbero aggiungere però anche denunce a piede libero. La questura sta lavorando in tal senso in questi giorni e in settimana sono attese le decisioni.

L’articolo completo sul “Cittadino” di martedì 18 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA