Aggressioni e poca vigilanza: lavorare nei supermercati è un incubo, giovedì a Lodi un presidio di protesta
MOBILITAZIONE I dipendenti di Eurospin, Carrefour e Aldi di Lodi e Casale denunciano la situazione di pericolo con cui devono convivere da tempo