Sporting forza cinque in casa

Sporting forza cinque in casa

Cinque lodigiani strappano i pass per i Criteria nazionali giovanili

Lodi

Cinque pass tricolori e una raffica di primati personali. Lo Sporting Lodi si gioca bene le proprie carte “in casa”, alla Faustina, nella terza prova della “Coppa Tokyo” in vasca corta. Applausi soprattutto per il borghettino Christian Ardemagni, che centra il tempo nei 400 misti Ragazzi 2004 per la soddisfazione del suo allenatore Arnd Ginter, già coach di campioni come Samuel Pizzetti e Federico Vanelli.

Nei 1500 lo Sporting piazza sette atleti nei primi otto posti: Matteo Ferrario vince centra il minimo tricolore per gli Juniores 2002, Michele Tognotti sale sul terzo gradino del podio facendo il tempo-limite tra gli Juniores 2003.
Gli altri due minimi, un pizzico più attesi, arrivano tra le donne e sono firmati da Stefania Scotti (Juniores 2004) e da Giulia Hartup (Juniores 2005).

Leggi l’articolo sul “Cittadino” in edicola mercoledì 29 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.