Quartieri, tocca a via Paolo Gorini e  a piazza Vittoria

Quartieri, tocca a via Paolo Gorini e a piazza Vittoria

Continuano senza sosta gli speciali del Cittadino dedicati ai quartieri dei centri più importanti del Lodigiano e del Sudmilano, un’iniziativa che ottiene settimana dopo settimana un interesse crescente da parte dei lettori.

Il viaggio dei nostri giornalisti parte questa volta da via Paolo Gorini, l’importante arteria del centro di Lodi a cui verrà dedicato uno speciale di tre pagine sul numero di martedì 19 settembre. Giovedì 21 settembre sarà invece il turno del cuore antico della città, piazza Vittoria con il mercato degli ambulanti.

Spazio anche al Sudmilano, con Paullo in primo piano: mercoledì 20 settembre due pagine di reportage sulla zona del municipio, mentre venerdì 22 settembre una pagina sarà dedicata al mercato della Coldiretti che viene organizzato a Sesto Ulteriano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.