San Giuliano: un premio per i panettoni di don Chino
Antonio Di Bari con Iginio Massari

San Giuliano: un premio per i panettoni di don Chino

I dolci della solidarietà protagonisti al concorso “Panettone Day”

I panettoni del pastificio di don Chino Pezzoli sono saliti sul podio dei 15 dolci natalizi più buoni d’Italia tra gli oltre 500 che hanno partecipato al concorso “Panettone day”. Una vittoria che ha arricchito di orgoglio lo staff del laboratorio di Sesto Ulteriano (San Giuliano Milanese) dove il pasticcere Antonio Di Bari, che si occupa personalmente dei panettoni, ha trovato il proprio riscatto davanti al forno in cui cuociono i prodotti della solidarietà.

Alla gara hanno preso parte 240 pasticcieri di tutta Italia, tra i quali sono stati selezionati i 15 - tra cui Di bari - invitati all’evento milanese presso la Sala Mengoni, sotto gli occhi del maestro Iginio Massari.

La giuria dell’evento milanese

I panetto prodotti nei laboratori della Fondazione Promozione Umana sono esposti fino alla fine di ottobre nel “temporary shop” che ha appena aperto in corso Garibaldi a Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.