Attacco Wwf: «Troppi vandalismi nel parco»
Degrado al Parco Tre Palle

San Donato, allarme del Wwf per i vandali al parco Tre Palle

«Un ambiente così bello trasmette un senso di degrado sempre più visibile»

Il Wwf esprime preoccupazione e malcontento per i ripetuti assalti perpetrati nei confronti del pregiato bosco urbano che si estende tra viale De Gasperi e la Paullese. «È davvero un peccato - osservano amareggiati i volontari - che per colpa di pochi un ambiente così bello trasmetta un senso di degrado sempre più visibile».

Dall’associazione ambientalista parte dunque un appello rivolto all’amministrazione comunale alla quale viene chiesto di attivarsi «affinché ci sia maggiore presenza e controllo da parte delle forze dell’ordine e maggiori sanzioni a carico dei responsabili di tali atti».

Con l’occasione viene ricordato che «l’area del parco non deve essere percepita come abbandonata e scollegata dal contesto cittadino, in quanto è un patrimonio di tutta la città e merita la massima attenzione e controllo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.