Da Capoverde all’Uganda, i nostri politici in vacanza: le mete prescelte
Valigie pronte Ecco dove vanno in villeggiatura gli esponenti della giunta Furegato e dell’opposizione
Valigie pronte Ecco dove vanno in villeggiatura gli esponenti della giunta Furegato e dell’opposizione
AMBIENTE L’assessore Stefano Caserini: «Prendiamo spunto dal metodo sviluppato dal botanico giapponese Akira Miyawaki»
Disagi Segnalazioni di malfunzionamenti in diverse zone, inclusi via Gorini e via Fanfulla. L’assessore Caserini invita a contattare Star Mobility
Lodi La spiegazione del Broletto
RIFIUTI Per venire incontro alle necessità dei cittadini
VIA MILITE IGNOTO Una pianta molto alta è crollata a causa delle forti raffiche
ARIA La situazione sul territorio durerà ancora per alcuni giorni
MAXI BANDO Piano di gestione decennale delle strisce blu e costruzione di un autosilo in via Massena. Gli automobilisti pagheranno sempre di più. Chi vincerà l’appalto?
La lettera di Giuseppe Corbellini
La lettera di Stefano Rotta
«Amiamo i nostri tigli, sono profumati e fanno ombra, ma chiediamo che siano potati, oscurano le finestre e portano insetti»
LODI L’impatto dell’intervento non era stato messo in conto da Parco e Comune, aula del Verri semideserta per il confronto
REGOLAMENTO A giugno la presentazione del Piano del verde
INTOSSICAZIONI Diversi animali domestici sono stati male dopo i trattamenti nei giardini
VERDE L’assessore all’Ambiente spiega le ragioni dell’intervento che ha creato non poche polemiche