Il 30 agosto (alle 21) ci sarà il segretario nazionale Nicola Zingaretti, il giorno dopo toccherà all’ex premier Paolo Gentiloni, chiuderà Lorenzo Guerini
Il presidente del Consiglio all’inaugurazione dell’ampliamento dell’Icr. Nel pomeriggio a Codogno è atteso Renzi
Il premier inaugura in mattinata il nuovo stabilimento della Icr a Lodi, il segretario del Pd nel pomeriggio arriva con il suo treno a Codogno
Intanto domani a Lodi ci sarà il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni
Il colosso dei profumi, dopo Renzi, pronto ad accogliere il suo successore a capo del governo
«Eni è uno dei motori del Paese, anche dal punto di vista dei nostri interessi strategici, geopolitici e di sicurezza energetica». E’ quanto ha affermato il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, nel corso del suo intervento a un evento presso …
Con la firma del premier Paolo Gentiloni, del ministro della Salute Beatrice Lorenzin e del ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan il 12 gennaio scorso sono stati finalmente pubblicati i nuovi Lea, ovvero i Livelli essenziali di assistenza. Un provvedimento che …
Il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, è giunto al palazzo del Quirinale. Il titolare degli Esteri è stato convocato alle 12,30 dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che gli ha conferito l’incarico per la formazione del nuovo governo. Come da …
I primi giorni di novembre hanno visto Paolo Gentiloni sostituire Federica Mogherini al Ministero degli Esteri e quest’ultima assumere la carica di Alto Rappresentante Ue per la politica estera e la sicurezza. Sembra così che si stia aprendo per l’Italia …