LODI «Cure domiciliari dell’Asst, un enorme grazie»
LA LETTERA «Qualche anno fa, solo a sentire nominare le parole “cure” e “palliative” avremmo provato un senso di terrore, oggi invece possiamo solo ringraziare la sanità pubblica e, in particolare, il modello lodigiano»
2 ore fa
Lettura 1 min.