Troppi i disagi, si pensa a un secondo ingresso per l’ospedale di Lodi
MAGGIORE Asst chiede fondi a Regione Lombardia per ripristinare l’accesso da via Secondo Cremonesi
1 mese fa
Lettura 1 min.
MAGGIORE Asst chiede fondi a Regione Lombardia per ripristinare l’accesso da via Secondo Cremonesi